Documentation

Panoramica delle funzioni della sezione

  • Rilevante per: CSZ, VCSZ

Panoramica delle funzioni della sezione

Funktionen Musterabteilung

A seconda del ruolo, vengono visualizzate più o meno funzioni:

Informazioni

  • Visualizzazione e modifica dei dati di contatto e di altri dettagli del reparto.
  • Visualizzazione e inserimento di note
  • Visualizzazione e creazione di sottogruppi
  • Esportazione CSV dei sottogruppi

Persone

  • Visualizzazione di tutti i membri attivi e passivi
  • Inserimento di nuove persone e modifica di quelle esistenti
  • Creazione di fatture
  • Importazione di nuove persone tramite file CVS
  • Esportazione di persone in vari formati di file
  • Generazione di PDF della panoramica delle persone per la stampa
  • Quando si selezionano le persone (è possibile una selezione multipla)
  • Aggiungi ruoli, sposta ruoli, rimuovi ruoli, aggiungi persone agli eventi e aggiungi tag alle persone.

Eventi

  • Creazione di un nuovo evento e modifica di un evento esistente
  • Esportazione della panoramica degli eventi
  • Esportazione del calendario degli eventi registrati
  • Registrazione di eventi esistenti

Corsi

  • Creazione di un nuovo corso e modifica di un corso esistente
  • Esportazione della panoramica dei corsi
  • Esportazione del calendario dei corsi registrati
  • Registrazione di corsi esistenti
  • Le guide alla creazione dei corsi sono disponibili nella guida a sinistra.

Campi

  • Creazione di un nuovo magazzino e modifica di un magazzino esistente
  • Esportazione della panoramica del magazzino
  • Esportazione del calendario dei campi inseriti
  • Registrazione dei campi esistenti
  • Le linee guida per la creazione dei magazzini sono disponibili nella guida a sinistra.

Abbonamenti

  • Crea un nuovo abbonamento e modifica l’abbonamento esistente

Richieste

  • Panoramica di tutte le richieste di persone di un altro reparto che vogliono essere aggiunte a un gruppo, a un evento o a un abbonamento del proprio reparto.
  • Opzione di rilascio per le richieste esistenti
  • Esempio: Se Tarantola viene aggiunta dal reparto “Muster” al reparto “Muster 2” (campo, corso o funzione), la direzione del reparto “Muster” deve approvare la condivisione dei dati con il reparto “Muster 2”.

Note

  • Visualizzazione di tutte le note registrate a livello di persona.

Cancellato

  • Visualizzazione dei gruppi cancellati

Formazione

  • Visualizzazione di tutte le qualifiche acquisite, compresa la validità per persona.

Rilasci di corsi

  • Panoramica di tutti i corsi aperti

Censimento dei membri

  • Visualizzazione dell’effettivo attuale con una panoramica dell’anno
  • Rapporto annuale sulle scorte al PBS

Statistiche

  • Visualizzazione dell’iscrizione annuale

Impostazioni

  • Aggiungere chiavi API
  • Creazione di feed di calendario
  • Modifica delle impostazioni della lettera
  • Modifica delle impostazioni del provider di SMS